Blog disidente del Movimiento Nacional Patriota / ADVERTENCIA: La reproducción de frases, parágrafos de textos y simbologías sin citar nuestra fuente, ya sea blog, páginas, periódicos, revistas o trabajos de autoría nuestra, será considerada plagio, lo que devendrá en acciones legales contra la persona o grupo de personas. Incurrir en este tipo de infracción puede llevar a una sanción penal o una sanción económica con indemnización a los daños y perjuicios. / Porque defender Argentina no es un delito... Porque ya es hora de un cambio profundo... Porque somos tu Futuro ! MOVIMIENTO NACIONAL PATRIOTA

martes, 24 de abril de 2012

Collaborazione !

Il Movimento Patria Nostra e il Movimiento Nacional Patriota Argentino, siglano un accordo di collaborazione. Dopo aver trovato diversi punti in comune con i Camerati Argentini si è deciso di dare il via ad una collaborazione tra Italia e Argentina. L'amore per la Patria,il ripristino della sovranità nazionale, la lotta al Capitalismo, la moneta di popolo, la restituzione della dignità dell'uomo che è stato sequestrato dal sistema capitalistico, la socializzazione economica, la difesa della famiglia, la difesa degli usi e tradizioni, la lotta all'aborto, il rispetto per la storia e le tradizioni del popolo, la lotta di popolo per il popolo...alcuni dei punti che i due movimenti hanno in comune e che vogliono condividere anche in azioni comuni nelle due rispettive Nazioni.Durante i colloqui intercorsi tra i nostri dirigenti si è avvertita fin da subito la necessità di creare un cammino comune, una sinergia tra i due movimenti che hanno un fine comune, ovvero l'impegno per il miglioramento delle condizioni del proprio paese e del proprio popolo. La Segreteria Politica del Movimento Patria Nostra si è detta entusiasta della notizia:" Siamo orgogliosi dell'accordo ragiunto, il poter condividere esperienze e progetti con i fratelli nazionalisti Argentini fortifica la nostra convinzione, se mai ci fosse bisogno, che il cammino intrapreso è quello giusto. - dichiara il Presidente del Movimento Patria Nostra Angelo Mortati - L'amore per la Patria e la difesa da chiunque e qualsiasi cosa attenti alla sua integrità fisica, economica e storica, ci unisce e insieme, sono convinto, faremo grandi cose! A breve il nostro dirigente Giulio Anselmo e il Segretario Politico Nazionale, Valerio Arenare, sigleranno il documento ufficiale che stiamo finendo di elaborare che sancirà il patto definitivo di fratellanza tra i nostri movimenti" "Ringrazio i Camerati Anselmo e La Neve per il grandissimo lavoro svolto - dichiara il Segretario Nazionale MPN Valerio Arenare - e ringrazio sopratutto il Camerata Marcelo Varea che ci ha concesso l'onore di condividere le nostre avventure politiche! Siamo ancor più motivati e intenzionati a proseguire il nostro commino. Quel Cammino che ci indicarono i nostri padri e che per troppo tempo è stato abbandonato."
Per la Patria ! Per il Popolo !
"Mi considero un soldato o uomo politico del mio paese. Il mio augurio è che la mia terra sia liberata dal controllo delle forze straniere. Il mio obiettivo è quello di creare una forma di società che renda possibile la sopravvivenza e lo sviluppo del mio popolo in tutti i campi."
  Movimiento Nacional Patriótico - Argentina
ufficio stampa MPN

NUESTRA LUCHA